Home Il Blog di Otorinolaringoiatria Domenico Di Maria

Domenico Di Maria otorinolaringoiatra

Il blog che parla di otorinolaringoiatria e che scrive anche quello che non si sente!

Perchè un blog?

Posted by Domenico Di Maria
Domenico Di Maria
Administrator has not set their biography yet
User is currently offline
on Mercoledì, 26 Giugno 2013 in Uncategorized

Perchè anche un Blog?

Semplicemente per attivare un canale di comunicazione diretto con gli utenti!

Il sito domenicodimaria.it, ha raggiunto, grazie ai tanti visitatori, risultati inaspettati di visibilità. Mi sono reso conto che il classico sito web, risorsa dalle innumerevoli potenzialità, di fatto è una ottima vetrina ed un efficace canale di divulgazione di informazioni. Ma l'utente, nel momento in cui è attratto dalla vetrina ben allestita, entra dentro e cerca il rapporto umano, l'interazione!

Il passaggio naturale è quindi dall'osservare, approfondire all'interagire!

Questo blog vuole essere la certezza che "oltre alla vetrina" troviate chi interagisce con voi e cresce , anche nei contenuti del sito, grazie a tale confronto costruttivo.

Il blog è aperto ad utenti/pazienti ed a Colleghi che vogliano condividere esperienza, porre domande, chiedere delucidazioni sul mondo della otorinolaringoiatria.

Questo è il luogo dove si discute di aspetti pratici, senza derive verso interessi propri o di terzi, nel quale si parla di quello che è lo stato dell'arte, come descritto in Letteratura ed anche come frutto di venti anni di mia personale esperienza.

E' superfluo ricordare che le regole di comportamento sono poche ma chiare: educazione, rispetto degli altri e per quanto mi riguarda completa osservanza della deontologia medica.

Il mio blog deve essere utile e costruttivo per chi lo frequenta e soprattutto per il sottoscritto, questo è quello che desidero di più!

Benvenuti!

Domenico Di Maria

Blog posted from Via Francesco Compagna, 21, 82100 Benevento BN, Italia View larger map
©Domenico Di Maria M.D.
Rate this blog entry
0 votes
Trackback URL for this blog entry